Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

LO STUDIO

La Dottoressa Annarita Colonna,

Si è laureata a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano il 27-10-1977. Abilitata all'esercizio professionale nel mese di Novembre 1977 presso l'Università di Milano.

Ha redatto negli anni numerose pubblicazioni scientifiche, tra cui la tesi di Laurea, fino a conseguire la Specializzazione in Chirurgia il 14-07-1983 a pieni voti e con lode.

Successivamente ha svolto esperienze cliniche complete quali medico interno presso il Policlinico di Milano nei reparti di Audiologia, Ematologia, Chirurgia Addominale, Chirurgia Toracica, Medicina Interna, Urologia e Pneumologia quale Medico Interno.

La Dottoressa Annarita Colonna ha ampliato i suoi studi con la Medicina Olistica, la Floriterapia di Bach, conseguendo il diploma di scuola triennale di Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate riportando il punteggio finale di Ottimo cum Laude.

Specializzata da anni in Agopuntura, Kinesiologia e Psy-K, sta ora terminando nuovi corsi di Gemmoterapia Funzionale, e di Medicina di Santa Ildegarda di Bingen per ampliare le proprie competenze ed offrire ai suoi pazienti una multidisciplinarietà professionale.

E' stata sottoposta a varie interviste televisive per la sua particolare versatilità e dedizione al campo della medicina.

Regolarmente iscritta presso l’Ordine dei Medici Chirurghi di Milano col n. 17995, è inserita nel Registro degli specialisti in Omotossicologia sempre presso l’Ordine dei Medici Chirurghi con n. 74.