Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

LO STUDIO

La Dottoressa Annarita Colonna,

Si è laureata a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano il 27-10-1977. Abilitata all'esercizio professionale nel mese di Novembre 1977 presso l'Università di Milano.

Ha redatto negli anni numerose pubblicazioni scientifiche, tra cui la tesi di Laurea, fino a conseguire la Specializzazione in Chirurgia il 14-07-1983 a pieni voti e con lode.

Successivamente ha svolto esperienze cliniche complete quali medico interno presso il Policlinico di Milano nei reparti di Audiologia, Ematologia, Chirurgia Addominale, Chirurgia Toracica, Medicina Interna, Urologia e Pneumologia quale Medico Interno.

La Dottoressa Annarita Colonna ha ampliato i suoi studi con la Medicina Olistica, la Floriterapia di Bach, conseguendo il diploma di scuola triennale di Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate riportando il punteggio finale di Ottimo cum Laude.

Specializzata da anni in Agopuntura, Kinesiologia e Psy-K. Ha ottenuto il diploma il 25 ottobre 2020 in Gemmoterapia Funzionale, con iscrizione all’Istituto Superiore di Gemmoterapia Funzionale di Padova. La dottoressa continua ad ampliare le proprie competenze nel campo della Medicina di Santa Ildegarda di Bingen per offrire ai suoi pazienti una multidisciplinarietà professionale.

E' stata sottoposta a varie interviste televisive per la sua particolare versatilità e dedizione al campo della medicina.

Regolarmente iscritta presso l’Ordine dei Medici Chirurghi di Milano col n. 17995, è inserita nel Registro degli specialisti in Omotossicologia sempre presso l’Ordine dei Medici Chirurghi con n. 74.